BENVENUTI NEL SITO DI PALUMBO COSTRUZIONI SRL

Palumbo Costruzioni srl ha saputo nel tempo competere in numerosi campi legata all’edilizia e ha sviluppato progetti e realtà su tutto il territorio nazionale.

Come ogni solida azienda ha diversificato da un lato le proprie competenze ma ha saputo concentrarsi maggiormente laddove la specializzazione viene richiesta anche dagli enti preposti.

Ed è nelle costruzioni ferroviarie che Palumbo Costruzioni ha realizzato le più complesse e moderne opere certificate a livello europeo.

GLI OBIETTIVI E LE CERTIFICAZIONI

La società Palumbo Costruzioni srl,  si è dotata di un Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231 / 2001 e di un Codice etico,  integrati con la prevenzione ed il contrasto della corruzione, nonché con i principi adottati dalle associazioni imprenditoriali di categoria e con le disposizioni dell’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ai fini del Rating di Legalità.

LA NOSTRA STORIA

Da diversi decenni nel campo edile e ferroviario, la Palumbo Costruzioni srl si colloca tra le imprese del settore qualificate.

Alcuni dati e numeri di Palumbo Costruzioni srl:

– Nasce il 15/11/1996

– Iscritta il 20/01/1997 alla CCIAA

– Iscritta il 12/11/2010 all’albo gestori nazionali.

– Dal 29/12/2016 legale rappresentante e amministratore unico Geom. Giulio Palumbo, nonchè socio maggioritario.

Socio minoritario: Rossella Palma.

Direttori tecnici: Ing. Pironti Alfredo, Geom. Giulio Palumbo, Geom. Spina Salvatore, Geom. Palma Giuliano.

Responsabile Tecnico: Arch. Germano Alfonso.

Organico medio: 32 dipendenti.

IL NOSTRO TEAM

L’azienda conta uno staff motivato con alta fedeltà all’azienda ed ai suoi valori e che fa della Palumbo Costruzioni una delle imprese di costruzioni più importanti del sud.
L’ adozione di sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza confermano la ricerca di un miglioramento continuo e di crescita di professionalità.
È questa in sintesi la grande forza dell’azienda che può contare su collaboratori di elevata professionalità che permettono di seguire la committenza per problematiche tecniche, ambientali e di sicurezza nel settore edile.